La preview del nuovo singolo dei Weezer, "Ain't got nobody"

Come vi abbiamo annunciato qualche mese fa, i Weezer sono in studio di registrazione per il nuovo album, successore di Hurley (2010). Per far venire un po’ di acquolina in bocca ai propri fan, la band americana ha pubblicato su YouTube il teaser di un nuovo singolo, Ain’t got nobody, un anthem in perfetto stile Weezer. Il brano, come le altre tracce, è prodotto da Ric Ocasek, ex Cars. Ecco la clip:

Al momento, sul nuovo album in lavorazione non si hanno molti dettagli. Tuttavia, sulla pagina Tumblr del gruppo, sono disponibili altri piccoli “assaggi”. Lo scorso febbraio, inoltre, la band ha eseguito dal vivo una nuova traccia, Back to the shack, che potrebbe trovare posto nella tracklist del nuovo LP. Ecco il video della performance:

Nel frattempo, la band ha annunciato la partecipazione ad alcuni festival estivi, tra cui il Riot Fest di Chicago (14 settembre): per l’occasione, Rivers Cuomo e compagni eseguiranno per intero il loro The blue album, che festeggia il decimo compleanno.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie