Afghan Whigs live da Letterman: ecco il video

Impegnati con il tour di supporto di Do the beast, il disco che ne ha segnato il ritorno sulle scene dopo ben 16 anni di silenzio, gli Afghan Whigs si sono esibiti ieri sera al Late Show di David Letterman. La band capitanata da Greg Dulli ha eseguito per l’occasione Matamoros, uno dei brani tratti dall’ultimo album. Ecco il video con la performance:

Dai tempi della loro reunion (2011), gli Afghan Whigs sono apparsi in televisione solo due volte, contando quest’ultima. Da Letterman, in particolare, c’erano stati solo un’altra volta, nel lontano 1996. Ecco la clip di quell’apparizione:

Gli Afghan Whigs sono attualmente impegnati con un tour che li porterà anche in Italia, il 7 luglio, al Magnolia di Segrate (MI): potete acquistare i biglietti su TicketOne.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie