Soundgarden, i video dell'esibizione al "Tonight Show"

I Soundgarden quest’anno festeggiano i vent’anni dalla pubblicazione di Superunknown, il loro album classico. Lunedì scorso, la band ha eseguito l’intera tracklist durante uno show intimo alla Webster Hall di New York. Ieri sera, invece, il palcoscenico era un po’ diverso: Chris Cornell e soci, infatti, sono stati ospiti della trasmissione di Jimmy Fallon, The Tonight Show, durante la quale hanno suonato due pezzi, Spoonman e My wave. In più, hanno concesso al padrone di casa un’intervista (in esclusiva per il web) in cui hanno spiegato la storia dietro la scrittura proprio di My wave. Potete guardare entrambi i video qui sotto:

I nostalgici degli anni ’90 avranno l’opportunità di vedere la band di Cornell dal vivo il prossimo 2 luglio, al Castello Scaligero di Villafranca, Verona: per l’occasione, i Soundgarden saranno introdotti dai Wolfmother, che di recente hanno pubblicato (su Bandcamp) il nuovo album, New crown.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie