Miley Cyrus, un inedito in rete: ecco "Pretty girls (fun)"

A sorpresa, in queste ore è spuntato online un brano inedito di Miley Cyrus, intitolato Pretty girls (fun). Il pezzo potrebbe essere un outtake di Bangerz, l’ultimo disco della pop star americana, ma di confermato non c’è nulla. Ecco il player YouTube per l’ascolto: affrettatevi, perché il link potrebbe essere presto rimosso per violazione di copyright (trattasi infatti di leak).

La Cyrus è attualmente impegnata con il tour di Bangerz, che ovviamente non ha mancato di scatenare polemiche per gli atteggiamenti sul palco della cantante. Presto i fan potranno vederla anche in Italia: l’appuntamento è l’8 giugno al Mediolanum Forum di Assago (MI), per una data che si annuncia incandescente.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie