In tram con i Kasabian con Sony e Radio DeeJay

Sul tram con i Kasabian: messa così sembra uno scherzo, è invece è una possibilità reale, che vedrà protagonisti 60 fan, grazie al lavoro congiunto di Sony Music, ATM e Radio DeeJay. Il tram in questione attraverserà Milano il prossimo 10 giugno, proprio il giorno in cui arriverà nei negozi il nuovo album della band inglese, 48:13.

La partenza è prevista alle 14 in Piazza Castello, e il convoglio (allestito per l’occasione e color rosa fluo) porterà i fan in giro con la band per un viaggio lungo esattamente 48 minuti e 13 secondi, proprio come il titolo del disco: durante il tragitto, sarà possibile fare foto con i componenti della band o farsi firmare autografi. I fan, però, avranno solo tre fermate per poter salire. Per saperne di più, non perdete questa settimana la puntata di Tropical Pizza su Radio DeeJay.

I Kasabian, nel frattempo, hanno annunciato anche due concerti nel nostro paese: il 31 ottobre al Palalottomatica di Roma e il 1° novembre al Mediolanum Forum di Assago. I biglietti per entrambe le date sono in vendita su TicketOne. Nel frattempo, giusto per scaldare i motori, riascoltiamoci il primo singolo tratto da 48:13, eez-eh:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie