Angelina Jolie: «Dopo Cleopatra basta film»

Maleficent sta avendo un ottimo successo in sala (eccovi la nostra recensione). Complice, quasi sicuramente, un’affascinante (quasi più del solito, il che è tutto dire) Angelina Jolie, nei panni della protagonista, la cattiva strega Malefica.

Sembra, però, che questo sarà il penultimo film dell’attrice, o, almeno, questo è quanto ha affermato lei: nella prossima pellicola vestirà i panni di Cleopatra e poi basta. Alla Bbc Radio la Jolie ha confermato di essere al lavoro sul lungometraggio incentrato sulla famosa regina d’Egitto, scritto da Eli Roth, uno sceneggiatore che gode della stima e dell’amicizia dell’attrice. «È uno di quei personaggi in cui senti di dover mettere tutta te stessa e poi di dover dire la parola fine. È un modo per finire in grande stile: chi altro potresti fare, dopo di lei?» ha detto la Jolie.

Bisogna vedere se manterrà la promessa: di recente avrebbe anche affermato di voler dirigere un film con protagonista il compagno Brad Pitt (eccovi la nostra news a riguardo), non escludendo di essere a sua volta parte del cast. Certo è che presto la vedremo nelle vesti di regista in Unbroken, ispirato alla storia (vera) di Louis Zamperini. Per il resto, «chi vivrà vedrà».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie