Guns N'Roses, in arrivo il DVD live "Appetite for democracy"

Dopo averlo visto al cinema (gli americani), Appetite for destruction 3D, il film concerto dei Guns N’ Roses, arriva finalmente in formato DVD. La pellicola è stata girata durante il live della band di Axl Rose al Joint at Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas nel novembre del 2012, per celebrare i 25 anni dallo storico LP Appetite for destruction e i 4 da Chinese democracy, l’ultimo disco pubblicato dalla formazione americana.

Il DVD sarà disponibile dal 1° luglio in quattro formati: standard, 3D Blu-ray, “deluxe” (2CD + DVD) e digitale. Oltre al film-concerto, nelle edizioni in DVD e Blu-ray troveranno posto anche le interviste alla band e una photogallery rigorosamente in 3D. Ricca la scaletta del concerto, che copre tutti i successi dei Guns, con Welcome to the jungle, Novembrer rain, Paradise city, Mr. Brownstone, Sweet child of mine, e alcune cover: Another brick in the wall part 2 dei Pink Floyd, The seeker degli Who, Knockin’ on heaven’s door di Bob Dylan, Live and let die di Paul McCartney Don’t let it bring you down di Neil Young.

Appetite for destruction 3D è diretto da Kerry Asmussen ed è il primo live pubblicato dai Guns N’ Roses in 22 anni: nel 1992 erano stati pubblicati in vhs i live di Use your illusion I e Use your illusion II. Qui sotto, un assaggio con il trailer: Axl Rose non è più in forma smagliante come ai bei tempi, ma la voce c’è ancora…

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie