One Direction nei guai: spunta un video con una canna

Una volta erano le rockstar, ora sono gli idoli (teen) pop a combinare guai. Dopo i vari Britney Spears, Rihanna, Justin Bieber (il re degli scandali), ora tocca ai One Direction finire nella lista dei cattivi, a causa della più classica delle trasgressioni: la marijuana. In un video diffuso dal Daily Mail, si vede chiaramente Zayn Malik (21 anni) mentre fuma una canna, ripreso dall’amico e compagno di band, Louis Tomlinson (22).

Il video è stato girato durante il tour in America Latina, per la precisione dopo il concerto dello scorso 27 aprile all’Estadio Nacional di Lima, Peru, dove i One Direction hanno suonato davanti a 40 mila fan urlanti. Nelle intenzioni probabilmente doveva essere una semplice bravata, magari una mossa di marketing, ma sembra che la cosa sia sfuggita di mano: in queste ore, su Twitter e i vari social network, si diffondono le reazioni di sdegno dei fan della band. Alcuni di questi si sono fatti fotografare mentre bruciano o strappano il biglietto per il prossimo concerto dei 1D, per non parlare delle reazioni di sdegno dei loro genitori.

Insomma, un brutto colpo per l’immagine da divi “puliti” dei One Direction.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie