Quentin Tarantino e Uma Thurman: è amore?

Altro che semplice rapporto professionale: quello tra Uma Thurman e Quentin Tarantino sarebbe qualcosa di ben più profondo. A dirlo sono quelli di US Weekly, in genere sempre ben informati, i quali ipotizzerebbero una storia d’amore tra il regista e la sua musa («A venti anni da Pulp fiction, Us Weekly può confermare che i due avrebbero portato la loro relazione a un nuovo livello. Alcune fonti hanno rivelato che la coppia ha trascorso un periodo nella stessa villa nel Sud della Francia»).

Ricordiamo, infatti, che la Thurman ha recitato sia in Pulp fiction sia Kill Bill vol I e vol II, tutti diretti da Tarantino e considerati alcuni tra i suoi maggiori successi. La coppia era apparsa particolarmente affiata nei giorni scorsi in occasione di Cannes, confermando così le voci in circolazione. Ma non è tutto, perché sembra proprio che i due abbiamo già avuto un flirt in passato e che Tarantino non abbia mai smesso di provare dei sentimenti per l’attrice. Non resta che attendere dichiarazione ufficiali da parte dei diretti interessati.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie