Tommy Lee alla batteria nel nuovo LP degli Smashing Pumpkins

Come vi avevamo annunciato un po’ di tempo fa, gli Smashing Pumpkins sono al lavoro su ben due album, che vedranno la luce nel 2015. Uno di questi, Monuments to an elegy, si avvarrà di un ospite speciale alla batteria: Tommy Lee dei Mötley Crüe. La notizia è arrivata dalla stessa band americana, tramite il suo sito web, con tanto di foto (vedi sotto) di Billy Corgan e Tommy Lee seduti al mixer e un commento che annuncia il termine della prima fase di registrazione della batteria. 

Lee suonerà su tutte le nove tracce della scaletta, le quali, stando alle precedenti anticipazioni fornite dallo stesso Corgan, dovrebbero intitolarsi:

1. Being beige (world’s on fire)
2. Anti-hero
3. Tiberius
4. Run to me
5. One and all
6. Drum and life
7. Dorian
8. Monuments
9. Anaise

Ancora nessun’altra news sul secondo album, Day for night. In attesa di saperne di più, riguardiamoci il video della classica Tonight, tonight:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie