Pharrell, Lamar e Alicia Keys nel video di "It's on again"

The amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro è uno degli eventi cinematografici più attesi della stagione. Non solo perché è il nuovo (l’ennesimo?) capitolo della saga cinematografica su uno dei personaggi dei fumetti più amati di sempre, o per il ricco cast (Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Paul Giamatti, Sally Field, Dane DeHaan), ma anche per la colonna sonora. Tra i brani inseriti in scaletta, infatti, c’è una collaborazione fra Alicia Keys, Kendrick Lamar e Pharrell Williams, un pezzo intitolato It’s on again. Del brano, realizzato assieme anche al compositore Hans Zimmer, è ora online il video ufficiale:

La soundtrack arriverà nei negozi il 22 aprile, esattamente un giorno prima dell’uscita italiana del film, diretto da Marc Webb. Il trailer e il nuovo poster di The amazing Spider-Man 2 potete trovarli qui.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie