Muse: a maggio in studio di registrazione per il nuovo album

Freschi dell’apparizione al Coachella lo scorso weekend, i Muse hanno annunciato che il mese prossimo saranno in studio di registrazione per incidere il nuovo album.

La notizia è di primissima mano, giacché arriva direttamente dal batterista della band inglese, Dominic Howard. «Andremo in studio a maggio e inizieremo a lavorare su alcune cose nuove, perciò credo che le registrazioni inizieranno nel corso di quest’anno», ha rivelato il musicista durante un’intervista all’emittente radio KROQ. I tempi d’uscita di un nuovo album? «Se riuscissimo a pubblicare qualcosa quest’anno, sarebbe grandioso, ma sicuramente l’anno prossimo».

Nel 2012, la band ha pubblicato The 2nd law, seguito l’anno dopo da un disco e DVD intitolati Live at Rome Olympic Stadium. Ecco la clip di Isolated system, uno degli ultimi singoli dei Muse:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie