Il primo trailer di "Maps to the stars" di David Cronenberg

Il 21 maggio arriverà nelle sale italiane Maps to the stars, la nuova pellicola di David Cronenberg. Che, dal primo trailer che circola in rete in queste ore, si annuncia l’ennesimo inquietante capitolo della sua filmografia.

Al centro della storia, Agatha (Mia Wasikowska), rampolla di una ricca famiglia che ha un passato di piromane alle spalle, che, tornata a casa, diventa amica di un autista di limousine e aspirante attore, Robert Pattinson. Il padre di Agatha, Stafford (John Cusack) è un’analista, il fratello (Evan Bird) una teen star appena uscita dal rehab. Al quadretto si aggiunge Havana (Julianne Moore), un’attrice che vorrebbe reinterpretare il ruolo che fu della madre nel remake di un film degli anni ’60.

Nel cast, anche Sarah Gadon e Olivia Williams. Ecco il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie