Miley Cyrus e Flaming Lips, la cover di "A day in the life"

Come sappiamo, i Flaming Lips sono al lavoro su un album tributo a Sgt. Pepper’s dei Beatles, un disco in cui saranno contenute le cover dei brani che compongono la tracklist del celebre LP del 1967. Tra gli ospiti presenti in studio di registrazione con la formazione americana c’è anche Miley Cyrus, che ha partecipato alle registrazioni di Lucy in the sky with diamonds (con Andrew VanWyngarden degli MGMT) e, si apprende ora, anche di A day in the life. Proprio di questa cover è presente su Instagram una breve anticipazione. Eccola:

Del progetto dovrebbero far parte, oltre alla Cyrus e a VanWyngarden anche Tame Impala, Phantogram, Foxygen e Zorch, ma al momento se ne sa ancora poco. Nel frattempo, i Lips e la Cyrus hanno avuto modo di duettare un paio di volte sulle note di Yoshimi battles the pink robots, uno dei brani più celebri dei Flaming Lips. Ecco un video che documenta una delle due performance, tenutasi a Tulsa lo scorso mese:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie