Eels: in streaming un nuovo brano, "Where I'm from"

Gli Eels hanno diffuso l’audio di un nuovo pezzo tratto dal loro prossimo album, The cautionary tales of Mark Oliver Everett, in uscita il 22 aprile: si tratta di Where I’m from, una delicata ballata dal gusto country e dal taglio autobiografico. Dategli un ascolto qui:

In precedenza, dall’album avevamo ascoltato Agatha Chang e Mistakes of my youth. The cautionary tales of Mark Oliver Everett è l’unidicesimo disco di studio per la formazione capitanata da Mark Everett (alias Mr E.), e sarà suportato da un tour che toccherà anche l’Italia per due imperdibili appuntamenti: il 17 luglio al Teatro Romano di Fiesole, Firenze, e il 18 luglio all‘Auditorium di Milano. Potete acqusitare i biglietti su TicketOne.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie