Stephen Colbert sostituirà David Letterman

Sarà Stephen Colbert il sostituto di David Letterman alla guida del Late Show. L’annuncio è arrivato oggi direttamente dalla CBS, l’emittente che manda in onda la trasmissione, e segue di una settimana la decisione di Letterman di ritirarsi.

Colbert, che conduce anche lui una trasmissione, The Colbert Report, ha affermato: «Già il semplice fatto di essere stato ospite di David Letterman nel suo show è stata una vetta nella mia carriera. Non avrei mai immaginato di seguire le sue orme».

Letterman aveva annunciato il suo ritiro durante la puntata dello scorso 4 aprile, tra l’altro preceduto da un tweet di uno degli ospiti musicali del programma, Mike Mills dei REM. L’avvicendamento avverrà nel 2015.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie