Lady Gaga: presto il seguito di "Artpop"

«C’è la forte possibilità che pubblichi un altro volume di Artpop». Lady Gaga, insomma, non molla: nonostante il suo ultimo album sia stato un flop commerciale, la musicista sembra voler perseverare.

«Ho scritto un sacco di canzoni mentre lavoravo ad Artpop» ha spiegato Gaga in un’intervista al programma radio American Top 40, e dunque queste potrebbero finire nel secondo capitolo, malgrado le vendite deludenti del primo. Ad ogni modo, per ora siamo ancora al livello di ipotesi. Del resto, l’artista è concentrata sul suo tour (che toccherà anche Milano il prossimo 4 novembre), quindi, a meno di grosse sorprese, per l’uscita del nuovo disco potrebbe volerci un po’.

Ecco una recente performance di Gaga al Tonight Show:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie