Thee Silver Mt. Zion, in streaming un nuovo brano

Dopo aver realizzato, ad inizio anno, uno degli album candidati ad essere inseriti nella classifica dei migliori LP del 2014 (Fuck off get free we pour light on everything), i Thee Silver Mt. Zion Memorial Orchestra hanno annunciato la pubblicazione di un EP in vinile, intitolato Hang on to each other.

All’interno due pezzi, Birds toss precious flowers e una nuova versione della traccia del 2005 Hang on to each other (da Horses in the sky). La band precisa in un comunicato che non si tratta di un EP di remix ma di «registrazioni nuove di zecca», con «escursioni gloriose sul dancefloor» assolutamente «senza ironia». Ascoltate qui sotto Birds toss precious flowers:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie