In streaming un nuovo brano di Lana Del Rey

È spuntato da poco online il leak di un nuovo brano di Lana Del Rey, Meet me in the pale moonlight. Il brano è stato registrato durante le session del nuovo e attesissimo album della cantante americana, Ultraviolence, ma secondo le indiscrezioni diffuse dal NME il pezzo non sarà incluso nella tracklist finale del lavoro.

Non si sa ancora nulla della data di pubblicazione di Ultraviolence, su cui la Del Rey ha lavorato con Dan Auerback dei Black Keys. In un primo momento, era stato annunciato per il 1° maggio, ma ad oggi non c’è ancora una conferma ufficiale. Nel fattempo, la Del Rey ha annunciato le prime date del tour, in programma a partire dall’11 aprile a Las Vegas: la conclusione è prevista il 27 maggio a Seattle e nel mezzo, ci saranno, tra le altre, le due esibizioni al Coachella, il 13 e il 20 aprile.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie