Snoop Dogg in concerto a Milano

Snoop Dogg, una delle icone della scena hip hop contemporeane, sarà in concerto a Milano per l’unica tappa italiana del suo tour. L’appuntamento è il 30 luglio prossimo all’Ippodromo del Galoppo del capoluogo lombardo, nell’ambito del City Sound festival.

I biglietti sono in vendita su TicketOne, al prezzo di 36,80 euro + diritti di prevendita. Poteta acquistarli cliccando qui. Durante il concerto, Snoop Dogg presenterà al pubblico italiano i brani del suo ultimo album di inediti, Reincarnated, pubblicato l’anno scorso e ealizzato con i contributi di Drake, Chris Brown, Busta Rhymes, Akon e Rita Ora.

Dal disco è tratta questa Smoke the weed:

Intanto si è saputo che nel nuovo video dell’artista ci sarà un ospite d’eccezione, l’ex attaccante della Juve, Mutu. Al riguardo, il direttore del videoclip, Massimo Caroletti, ha detto: «Ho usato spesso attori ma in Mutu ho trovato un grande potenziale. L’ho voluto personalmente, le riprese inizieranno a metà aprile presso il Gyor Stadium, in Ungheria. Sono sicuro che il futuro di Adrian sarà nel piccolo schermo»,