Chris Martin, Cat Power, Bon Iver e The Shins per Zach Braff

Grandi nomi della musica per il nuovo film di Zach Braff, opera seconda dietro la macchina da presa dopo La mia vita a Garden State. Pochi giorni fa il protagonista delle serie di culto Scrubs ha rivelato infatti gli artisti che andranno a comporre la partitura musicale di Wish I was here, presentato al Sundance (dove ha raccolto giudizi entusiastici) in una versione diversa da quella che uscirà nei cinema americani il prossimo 8 Luglio.

«Il brano scritto da Chris e cantato da Cat è una delle canzoni più belle di sempre» ha detto il regista del film. Nella soundtrack saranno presenti infatti brani di Chris Martin, leader dei Coldplay, in coppia con Cat Pawer, di Bon Iver e dei The Shins (che hanno già collaborato con Braff nel suo film precedente).

Il film, che come sappiamo è stato finanziato attraverso una redditizia campagna su Kickstarter, ha come protagonisti oltre allo stesso Zach Braff, anche Kate Hudson, Mandy Patinkin, Josh Gad, Ashley Greene, Joey King e Pierce Gagnon. Wish I was here non ha ancora una data di uscita italiana.

Qui sotto la video presentazione realizzata dall’attore e regista per la sua campagna su Kickstarter.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie