Mick Jagger eredita il patrimonio di L'Wren Scott

Mick Jagger è l’erede del patrimonio di L’Wren Scott, la compagna suicidatasi due settimane fa. Dopo il funerale a Los Angeles della modella e stilista, è stato aperto il suo testamento: la sua volontà è lasciare al leader dei Rolling Stones i suoi beni, per un valore di 9 milioni di dollari tra case ed effetti personali. Tutto questo nonostante le voci di una rottura della coppia prima del suicidio della Scott. A mani vuote, invece, la famiglia della stilista.

Jagger e la compagna stavano insieme dal 2001. Modella sin da quando era giovanissima, nel 2006 L’Wren aveva lanciato una sua linea che aveva fatto breccia nel cuore delle principali star di Hollywood, da Oprah Winfrey a Sarah Jessica Parker a Nicole Kidman (presente anche ai funerali), senza dimenticare Michelle Obama. In segno di lutto, gli Stones hanno annullato l’ultimo tour in Australia.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie