Skrillex, Eminem, OutKast: la lineup del Lollapalooza 2014

Il Lollapalooza, uno dei festival musicali più importanti al mondo, ha svelato i nomi in cartellone per l’edizione 2014, in programma allo Union Park di Chigago dal 1° al 3 agosto. Tra le band e gli artisti che andranno ad aggiungersi a Outkast e Calvin Harris (due degli headliner annunciati nelle scorse settimane), troviamo Eminem, Kings of Leon, Skrillex, Arctic Monkeys, Lorde, Broken Bells, Spoon, Interpol, Lykke Li, Chance the Rapper, Cut Copy, Chvrches, Jenny Lewis, Blood Orange, WarpaintChromeo e tanti altri. Ecco l’elenco completo:

Il Lollapalooza è un festival ideato da Perry Farrell, cantante dei Jane’s Addiction, nel 1991. Oltre che negli USA, la rassegna si svolgerà anche in Chile (29-30 marzo), Argentina (1-2 aprile) e Brasile (5-6 aprile).

Ecco un teaser:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie