John Frusciante, una preview dal nuovo LP solista

È disponibile online una preview di quattro minuti di Enclosure, il nuovo album solista di John Frusciante, in arrivo nei negozi l’8 aprile.

L’album (che segue l’EP con i Kimono Kult, il supergruppo con Omar Rodriguez-Lopez dei Mars Volta), è stato presentato dallo stesso Frusciante come un album «che rappresenta il coronamento degli obiettivi musicali che ho rincorso negli ultimi 5 anni. È stato inciso durante le session di Medieval chamber [l’album uscito a metà gennaio e realizzato con i Black Knights, n.d.r.], e sebbene i due dischi sembino differenti, sono entrambi indagini sul pensiero creativo».

Ecco l’audio:

Enclosure è il seguito di PBX funicular intaglio zone (2012) e sarà pubblicato dalla Record Collection. Ecco la tracklist:

1. Shining desert
2. Sleep
3. Run
4. Stage
5. Fanfare
6. Cinch
7. Zone
8. Crowded
9. Excuses
10. Scratch

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie