Swans, in free download "A little God in my hands"

Arriverà nei negozi il 13 maggio il nuovo album dei leggendari Swans, To be kind. Il disco, successore di The seer (2012), oltre che segnare il passaggio della band alla Mute (negli USA il disco uscirà invece per la Young God), è arricchito da contributi di St. Vincent, Little Annie, Cold Specks e Bill Rieflin. Tanto per dare ai fan un assaggio, Michael Gira e i suoi hanno reso disponibile in free download uno dei brani dell’album, A little God in my hands. Potete ascoltare il pezzo qui sotto e scaricarlo a questo link:

L’artwork di To be kind è caratterizzato dalle opere dell’artista concettuale Bob Biggs, tutte raffiguranti dei volti di bambini. Alcune di queste saranno contenute nel disco. Eccole:

 

Oltre che in tour con gli Swans, Mike Gira sarà impegnato nei prossimi mesi anche con alcune performance soliste. Il musicista americano sarà anche in Italia, per due impedibili date: il 27 marzo al Locomotiv di Bologna e il giorno seguente al Bloom di Milano. 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie