Dylan Penn: la figlia di Sean presto al cinema

Piccoli figli d’arte crescono. Questa volta tocca alla figlia di Sean Penn e Robin Wright, Dylan, a cimentarsi davanti alla macchina da presa. Così, dopo una brillante carriera di modella, la ragazza reciterà nell’horror Condemned, le cui riprese inizieranno ad aprile di quest’anno.

La pellicola sarà l’occasione anche per un altro esordio, quello di Eli Morgan Gessner alla regia, noto per essere stato un surfista, il creatore della nota linea d’abbigliamento Zoo York e aver lavorato per la Phat Farm di Russell Simmons.

Ma non fatevi ingannare da un passato estraneo all’ambito cinematografico, perché Condemned è già stato accostato a La casa 2, e lo stesso Gessner è al lavoro sulla sceneggiatura. Il film racconterà la storia di cinque ragazzi, che occupano abusivamente un appartamento a New York: saranno proprio loro i responsabili di un’ondata di follia collettiva che colpirà gli inquilini del palazzo.

Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi del progetto.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie