Rolling Stones, in vendita i biglietti per Roma

È partita ufficialmente da pochi minuti la prevendita dei biglietti per il concerto dei Rolling Stones al Circo Massimo di Roma il prossimo 22 giugno. La data, che si inserisce nell’ambito del “14 on Fire” tour (di recente funestato dal suicidio della compagna di Mick Jagger), è l’unica in Italia per la formazione britannica. Ad aprire il live ci sarà John Mayer.

Ecco i dettagli sulla data e i link per i biglietti:

22 giugno Roma, Circo Massimo

– Biglietti da 89,70 euro (acquista)

Vip Package (acquista)

In seguito al suicidio di L’Wren Scott, stilista e compagna di Jagger, gli Stones hanno annullato le tappe australiane del tour (che saranno recuperate in autunno). Nessun pericolo, invece, per la data di Roma.

«Adoro i festival estivi e non vedo l’ora di andare in tour in Europa», aveva dichiarato Jagger qualche giorno fa. «La band è al top della forma e non vedo l’ora di suonare in Europa», gli aveva fatto eco Keith Richards (che di recente si è scoperto scrittore per bambini). Oltre alla data di Roma (la prima italiana dal 2006), le altre due tappe per ora programmate dagli Stones nel Vecchio Continente sono al Pinktop Festival in Olanda (il 7 giugno) e al TW Classic Festival in Belgio (il 28 giugno).


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie