Orlando Bloom nella Walk of Fame

Anche Orlando Bloom, l’attore britannico famoso per il ruolo di Legolas ne Il Signore delgli Anelli, avrà una stella nella prestigiosa passeggiata hollywoodiana della Walk of Fame. Per la precisione la stella numero 2521.

Bloom va ad aggiungersi alla lista degli attori e delle personalità dello spettacolo che fanno parte della “classe del 2014” annunciata dal presidente del comitato David Green, che comprende nomi del calibro di Katy Perry, Sally Field, Jack H. Harris, Jessica Lange, Matthew McConaughey, Liam Neeson, Rick Springfield.

Recentemente Bloom ha lavorato insieme a Forest Whitaker nel film Zulu di Jérôme Salle ed ha appena terminato la sua prima esperienza a Broadway con lo spettacolo Romeo e Giulietta di David Leveaux. Tutto in attesa di rivederlo nei panni di Legolas nel prossimo capitolo de Lo Hobbit e, chissà, anche in quelli di Will Turner nel quinto film de I Pirati dei Caraibi.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie