Lykke Li, in streaming "No rest for the wicked"

Dopo averci fatto leggere il testo e ascoltare il refrain cantato con le coriste, Lykke Li ha diffuso l’audio ufficiale del suo nuovo singolo, No rest for the wicked. Il brano è il secondo estratto (dopo Love me like I’m not made of stone) dal prossimo album della songwriter svedese, I never learn, in arrivo il 5 maggio: potete ascoltarlo qui sotto.

«Ho scritto No rest for the wicked [“nessun riposo per i malvagi”, n.d.r.] mentre ero in Svezia e stavo facendo i bagagli, avevo appena chiuso una relazione ed era un periodo orribile – ha spiegato Lykke Li di recente -. Mi sentivo ferita, mi vergognavo, ero triste, mi sentivo colpevole, bramosa. Nel verso, mi riferisco a me stessa che supplicava pietà, ma anche a tutti noi».

Di recente, la musicista ha recitato in un thriller svedese, Tommy, per il quale ha anche scritto un brano della colonna sonora, Du är den ende, che potete ascolare qui.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie