L'Wren Scott, suicida la compagna di Mick Jagger

L’Wren Scott, fashion designer e modella, compagna di Mick Jagger, è stata trovata morta qualche ora fa nel suo appartamento di Manhattan. La Scott, 49 anni, è stata trovata impiccata da un assistente: apparentemente, si tratterebbe di suicidio, ma ovviamente è presto per dirlo.

Non è neppure chiaro se la Scott abbia lasciato un ultimo messaggio per spiegare il suo gesto. La notizia della sua morte è stata data in anteprima dal New York Post, secondo cui la stilista, per impiccarsi, avrebbe usato una sciarpa. I primi comunicati, diffusi dal suo agente, parlano di un Mick Jagger “completamente scioccato e devastato” dalla morte della compagna.

La Scott e il frontman dei Rolling Stones stavano insieme dal 2001. Modella sin da quando era giovanissima, nel 2006 L’Wren aveva lanciato una sua linea che aveva fatto breccia nel cuore delle principali star di Hollywood, da Oprah Winfrey a Sarah Jessica Parker a Nicole Kidman, senza dimenticare anche la first lady Michelle Obama. Jagger attualmente è in Australia con la sua band, in attesa di suonare a Perth (mercoledì): non è chiaro cosa succederà ora alla data.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie