Jakob Arjouni torna in libreria con “Fratello Kemal”

Jakob Arjouni è morto da ormai un anno, giovanissimo, a soli 48 anni, a causa di un tumore. Autore di opere quali Happy birthday, turco!, scritto a soli vent’anni, Carta straccia, Eddy il santo, “torna” in libreria, sempre grazie a marcos y marcos, con Fratello Kemal.

Happy birthday, turco! è stato il primo romanzo con protagonista il detective privato Kemal Kayankaya: con Fratello Kemal, si parte con una mamma in lacrime e un’adolescente ribelle da riportare all’ovile. Si passa, poi, allo scrittore marocchino che dev’essere protetto dagli integralisti islamici, ma che noia l’ambiente editoriale, con gli editori in fiera ancora mezzi ubriachi dalla sera prima, che si vantano delle loro conoscenze! Ma tira un’aria strana, che spinge il nostro protagonista a stare in guardia…

Fratello Kemal arriverà in libreria il prossimo 27 marzo.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie