"Divergent", nuove foto dal set

Ecco alcune immagini promozionali dal film che è stato già definito “il nuovo Hunger Games“. Si tratta di Divergent, adattamento cinematografico della saga fantascientifica scritta da Veronica Roth, diretto da Neil Burger (The illusionist, Limitless).

Nelle foto alcuni protagonosti del film tra cui Shailene Woodley e Theo James.

Shailene Woodley interpreta Tris, la “divergente” del titolo, ossia una ragazza che, in un futuro in cui gli esseri umani sono divisi in fazioni sulla base della loro personalità, possiede ben tre tratti dominanti, cosa che la mette in pericolo di vita.

Divergent arriverà nelle sale italiane il prossimo 3 aprile. Oltre alla Woodley, nel cast troviamo anche Kate Winslet, Theo James, Ashley Judd, Ray Stevenson, Mekhi Phifer, Maggie Q, Jai Courtney,Miles Teller, Zoë Kravitz, Ansel Elgort, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, Christian Madsen e Amy Newbold.

Sotto potete vedere il trailer ufficiale

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie