In vendita la lussuosa casa di Maynard James Keenan (Tool)

Il nuovo disco dei Tool sembra ancora in alto mare (malgrado le dichiarazioni – fraintese – recenti) e allora il frontman della band americana, Maynard James Keenan, ne approfitta per mettere ordine nei suoi affari. Il musicista ha appena messo in vendita la sua casa sulle colline di Hollywood, alla modica cifra di 2,9 milioni di dollari.

Si tratta di una sontuosa magione di 3750 mq, situata al 3180 Hollyridge Dr. a Los Angeles, con 4 stanze da letto, 6 bagni, piscina e un piccolo lotto di terra. L’arredamento la rende decisamente peculiare: è in un bizzarro stile mediterraneo, ed è stato scelto dallo stesso Keenan, che ha un background come designer d’interni.

Ecco qualche foto:

Altre info sull’abitazione le trovate su Zillow.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie