Transcendence: nuove immagini dal film con Johnny Depp

Continua la campagna promozionale del film Transcendence, diretto da Wally Pfister, storico direttore della fotografia dei film di Christopher Nolan (qui nelle vesti di produttore esecutivo). Ecco infatti sei nuove immagini dal film dove possiamo vedere la maggior parte dei protagonisti della pellicola: Johnny Depp, Paul Bettany, Rebecca Hall, Kate Mara.

Il film, che vede tra i protagonisti anche Cillian Murphy,Morgan Freeman e Cole Hauser, racconta la storia di tre scienziati che hanno studiato un codice di programmazione per un computer dotato di autocoscienza. Uno di loro, Will, è ucciso da dei terroristi, ma la sua coscienza viene caricata dalla moglie (anche lei parte del team) in un computer. Da lì, Will potrà interagire con il mondo intero. 

L’uscita della pellicola nei cinema americani è prevista per il 18 aprile 2014.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie