Vasco Rossi: arriva in radio il nuovo singolo, Dannate nuvole

Arriverà nelle radio domani il nuovo singolo di Vasco Rossi, Dannate nuvole, che anticipa un nuovo album, registrato negli USA.

Il brano, stando allo stesso cantautore (che ha firmato sia il testo che la musica), è «ispirato dalla lettura di Zarathustra di Nietzsche». Registrato tra lo Speak Easy studio a Los Angeles e l‘Open Digital di Bologna, con la collaborazione di Guido Elmi, il brano è contraddistinto da un solo di chitarra di Stef Burns, ormai diventato il chitarrista ufficiale di Vasco dopo la cacciata di Maurizio Solieri.

Dannate nuvole è sarà disponibile anche su un particolare mini-CD, arricchito all’interno da un poster. È uno dei brani portanti del nuovo album del rocker emiliano, che uscirà il prossimo 4 novembre, a tre anni di distanza da Vivere o niente. Rossi festeggerà, come sempre, con un tour. Ecco le date e i link per acquistare i biglietti:

25 giugno – Stadio Olimpico, Roma (biglietti)

26 giugno – Stadio Olimpico, Roma (biglietti)

30 giugno – Stadio Olimpico, Roma (biglietti)

4 luglio – Stadio San Siro, Milano (biglietti non disponibili)

5 luglio – Stadio San Siro, Milano (biglietti non disponibili)

9 luglio – Stadio San Siro, Milano (biglietti)

10 luglio – Stadio San Siro, Milano (biglietti)

Qui sotto, il video del precedente singolo di Vasco Rossi, Cambiamenti:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie