Rolling Stones al Circo Massimo di Roma il 22 giugno

Non è ancora ufficiale, ma dato che la “soffiata” viene da Rolling Stone Italia, la si può considerare attendibile: i Rolling Stones dovrebbero suonare il prossimo 22 giugno al Circo Massimo, a Roma. 

 

Manca la conferma, però: sembra che l’unico problema sia trovare il modo di restringere l’accesso alla struttura per obbligare i fan a pagare un biglietto (e se i prezzi saranno gli stessi del resto del tour, certo non saranno popolari). 

 

Proprio oggi, la formazione britannica aveva confermato le prime due date del tour europeo, il 7 giugno al Pinkpop Festival (Olanda) e il 28 giugno al Tw Classic Festival (Belgio). Vedremo se la notizia del concerto a Roma (ripresa anche da La Repubblica) sarà ufficializzata a breve. 

 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie