Rolling Stones, due date confermate in Europa

Non è ancora chiaro quando i Rolling Stones suoneranno in Italia, tuttavia una cosa per il momento è certa: la band di Mick Jagger farà due tappe in due festival europei. Si tratta del Pinktop Festival in Olanda (il 7 giugno) e il TW Classic Festival in Belgio (il 28 giugno).

«Adoro i festival estivi e non vedo l’ora di andare in tour in Europa», ha dichiarato Jagger. La formazione è attualmente impegnata con il suo “14 on Fire tour”, una serie di concerti in Australia, Nuova Zelanda ed Asia. «La band è al top della forma e non vedo l’ora di suonare in Europa», ha confermato Keith Richards (che di recente si è scoperto scrittore per bambini).

Gli Stones hanno assicurato che suoneranno tutti i classici, da Gimmie shelter a Paint it, black, da Jumpin’ Jack flash a It’s only rock’n’roll (but I like it) e via di seguito.  

Di recente si è parlato di una data al Lucca Summer Festival, in generale di un concerto in Italia per gli Stones. Il promoter italiano Alessandro Galli, della D’Alessandro e Galli, ha di recente assicurato che la formazione inglese suonerà nel nostro paese, ma non è chiaro quando.