U2, il nuovo album confermato per il 2014

Contrordine: il nuovo disco degli U2 è ancora programmato per il 2014. Un portavoce della band (rimasto anonimo) ha riferito al Guardian che, contrariamente a quanto era trapelato qualche giorno fa, la band irlandese pubblicherà il nuovo album nel corso di quest’anno.

«Il disco degli U2 è programmato per il 2014, è attualmente in lavorazione e non sono stati confermati piani per il tour», ha detto la fonte. Dunque non è stato smentito l’ingresso nel team di produttori di Ryan Tedder e Paul Epworth, gli artefici del successo del primo disco di Adele, che, secondo le indiscrezioni della settimana scorsa, dovrebbero affiancare Danger Mouse (che rimarrà comunque il producer principale).


Scopri tutti i dischi degli U2 a prezzo speciale su Amazon!

Insomma, la situazione è ancora poco chiara. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà. Se fossero confermate le ultime voci, comunque, il disco potrebbe uscire nel corso dell’estate (si era parlato di giugno, tempo fa). Intanto, ecco il video del nuovo singolo della band, Invisible:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie