Torna in libreria Camilla Läckberg con “La sirena”

Arriverà in libreria il 19 marzo il nuovo romanzo di una delle regine del giallo nordeuropeo, Camilla Läckberg. La sirena, questo il titolo, segna un nuovo capitolo delle avventure dell’ispettore Patrik Hedstrom e della scrittrice Erica Falck, stavolta alla prese con un omicidio che sembra legato alle lettere minatorie ricevute da un collega scrittore e amico della Falk, Christian Thydell, da oltre un anno.

Il racconto è come sempre ambientato a Fjällbacka, il paese natio della Lackberg, in cui tornano a intrecciarsi a drammi che hanno la loro origine in tempi lontani, in una «fumosa e tormentata concatenazione di cause ed effetti», si legge nelle note stampa, «che si trascina negli anni, a conferma che i segreti non si lasciano mai seppellire per sempre e che il passato, inesorabilmente, finisce coll’agguantarti».

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti dei precedenti successi letterari della Lackberg, da La principessa di ghiaccio (2010) a Il bambino segreto (2013), tutti pubblicati, come quest’ultimo, da Marsilio.

La sirena è disponibile in anteprima su InMondadori, con uno sconto del 15% sul prezzo di copertina: potete ordinarlo cliccando qui o sulla copertina sotto.