Arcade Fire: ecco la cover di "Controversy" di Prince

Giovedì scorso, gli Arcade Fire hanno tenuto il primo show americano del tour di Reflektor. Per l’occasione, la band ha fatto una sorpresa ai fan, inserendo nella setlist una cover di Prince, Controversy. Ascoltatela qui:

Durante il concerto, gli Arcade Fire hanno omaggiato anche Lady Gaga (Do what u want) e i Black Eyed Peas (I gotta feeling), che la band ha inserito nel mezzo di Rococo, e persino Aerosmith (I don’t want to miss a thing) e Guns N’Roses (Sweet child o’ mine), accennate durante Normal person.

Ecco la setlist integrale:

My Body Is a Cage

Reflektor
Flashbulb Eyes
Neighborhood #3 (Power Out)
Rebellion (Lies)
Joan of Arc
Rococo (w/ Lady Gaga’s “Do What U Want” and Black Eyes Peas’ “I Gotta Feeling”)
The Suburbs
The Suburbs (Continued)
Ready to Start
Neighborhood #1 (Tunnels)
We Exist
Normal Person (w/ Guns N’ Roses’ “Sweet Child O’ Mine” and Aerosmith’s “I Don’t Want To Miss A Thing”)
No Cars Go
Haïti
Afterlife
It’s Never Over (Oh Orpheus)
Sprawl II (Mountains Beyond Mountains)
Encore:
Controversy (Prince cover)
Here Comes the Night Time
Wake Up

Chissà se gli Arcade Fire hanno in serbo anche qualche novità per i fan italiani. La band canadese suonerà il 23 giugno al Rock in Roma e il giorno seguente al Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie