Madonna in studio di registrazione con Avicii

Madonna è tornata in studio di registrazione, e in buona compagnia. Stando ad un suo post su Instagram dello scorso venerdì, la signora Ciccone è attualmente al lavoro con Avicii, alias Tim Bergling, lanciatissimo dj e producer di Stoccolma.

Ecco la foto di Madonna con la didascalia che recita «Sto andando in studio per lavorare con Avicii!»:

Insomma, la regina dei tormentoni dance e un suo ottimo “allievo” (Wake me up) sono al lavoro insieme. La notizia è stata indirettamente confermata proprio da Bergling, che su Twitter ha postato uno stringato «Studiomode!»:

Non è chiaro, a questo punto, se le session in studio produrranno un nuovo brano o addirittura tutto il successore di MDNA, l’album di Madonna del 2012. In effetti, la seconda ipotesi è probabile, se non altro perché il mese scorso la cantante aveva dichiarato al sito Canadian Press di essere al lavoro sul seguito del disco. Vi terremo aggiornati.  

Scopri tutti i dischi di Madonna a prezzo speciale su Amazon!

Ecco il video di Give me all your luvin’ (con M.I.A. e Nicki Minaj), singolo tratto proprio da MDNA:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie