I Rapture si sono sciolti (e non l’hanno detto a nessuno)

La faccenda ha dei contorni ancora tutti da chiarire, ma sembra che i Rapture non esistano più. La band americana si sarebbe sciolta, e in gran segreto, visto che nel cartellone del Red Bull Music Academy Festival, in programma a New York dal 2 al 31 maggio, compare Luke Jenner, presentato ai giornalisti come “ex componente dei Rapture”.

Non chiariscono nulla le parole del manager della DFA Records, l’etichetta della band, Jonathan Galkin. «Sentitevi liberi di andare in stampa con questo titolo: “I Rapture si sono sciolti e non l’hanno detto a nessuno?».

La storia recente della band (che ha pubblicato 4 dischi in 15 anni) è già costellata da qualche intoppo: l’ultimo disco, In the grace of your love, è stato pubblicato nel 2011 dopo che Luke Jenner aveva abbandonato la band per tre mesi. Adesso, sembra che siamo giunti all’epilogo.

 Offerta speciale di Amazon: 2CD a soli 12 euro!

 

Ecco il video di In the grace of your love:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie