"Allacciate le cinture": è polemica fra Özpetek e Severgnini

Battaglia su Twitter tra Ferzan Özpetek e Beppe Severgnini. La firma del Corriere della Sera non ha proprio apprezzato il nuovo film del regista italo-turco, Allacciate le cinture (e, per la verità, nemmeno noi, eccovi la nostra recensione).

«Allacciate le cinture e partite: qualunque destinazione, ma evitate il film. Coraggio. Succede anche ai migliori» twitta Severgnini e la replica del cineasta non si fa attendere, il quale dice che al pubblico il film è piaciuto e che addirittura Natalia Aspesi e Paolo Mereghetti l’hanno promosso.

Severgnini taglia la testa al toro:

La pellicola racconta la storia di Elena e del suo amore passionale con Antonio. Il tutto in rapporto al tempo che passa e a un gruppo di amici, protagonisti più o meno attivi di questa relazione.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie