Stephen King: dopo “Doctor Sleep” in arrivo “Revival”

Doctor Sleep è uno dei libri più venduti dell’ultimo periodo, fino a qualche tempo fa in vetta anche delle classifiche di vendita italiane (prima di essere scalzato da Ammazziamo il Gattopardo di Alan Friedman). Un nuovo successo per il suo autore, Stephen King, maestro indiscusso dell’horror.

Adesso aspettiamo l’uscita di un suo nuovo libro, atteso per novembre di quest’anno, ovvero Revival. La storia sarà ambientata in una piccola cittadina del New England, dove giungono il reverendo Jacobs e la sua bella moglie. La strada dell’uomo è destinata a incrociarsi con quella di un ragazzino, Jamie. Dopo tanti anni dal loro primo incontro, Jamie, eroinomane, prigioniero dei suoi demoni, entra di nuovo in contatto con il reverendo, che nel frattempo si era allontanato dalla comunità, e il loro legame diventerà ancora più forte.

Nel frattempo, l’avete già letto Doctor Sleep? Ve ne riproponiamo il booktrailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie