Prince, lo show completo da Arsenio Hall

Ve ne avevamo parlato: due sere fa Prince è stato ospite in tv all’Arsenio Hall Show. Durante la puntata, il musicista di Minneapolis ha eseguito un inedito, Funknroll, e le già note Mutiny e She’s always in my hair. Ma se il video di Funknroll ve l’abbiamo già fatto vedere, ora vi mostriamo anche le altre due clip.

In più, sempre qui sotto, trovate anche alcuni divertenti momenti della serata: Prince che risponde alle domande del pubblico sui suoi capelli, che scarica la fidanzata di un altro a telefono e un’intervista di Arsenio Hall, in cui si parla, tra le altre cose, della musica che il Prince non ha pubblicato, delle voci su dei bootleg non approvati in circolazione e del suo rapporto con la tecnologia.

Funknroll:

Mutiny:

She’s always in my hair:

I capelli di Prince:

Prince scarica la fidanzata di un altro:

L’intervista con Arsenio Hall:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie