Preview di 4 minuti per Captain America: il Soldato d'Inverno

A pochi giorni dall’uscita di Captain America: il Soldato d’Inverno, fioccano i video, le foto, le anteprime riguardanti il sequel della pellicola Marvel.

Oggi la Disney e la Marvel hanno deciso di fare le cose in grande ed hanno rilasciato un video di 4 minuti nel quale gli appassionati potranno scoprire non solo una preview in cui Captain America e la Vedova Nera guidano un team dello SHIELD chiamato per infiltrarsi all’interno di una nave di pirati, ma soprattutto un teaser finale con scene inedite e spettacolari.

Captain America: il Soldato d’Inverno, nuovo capitolo delle avventure dell’eroe della Marvel interpretato da Chris Evans, arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 marzo. Nella pellicola diretta da Joe e Anthony Russo, troviamo un Captain America alle prese con un difficile reinserimento nella vita civile. Tuttavia, quando un collega dello SHIELD finisce sotto attacco, il “Cap” rimane invischiato in un complotto che minaccia il mondo intero: per sbrogliare la matassa, potrà contare sull’aiuto della Vedova Nera (Scarlett Johansson) e di Falcon (Anthony Mackie). Sulla loro strada, il temibile Soldato d’Inverno…

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie