Lady Gaga in concerto al SXSW (e sfida i fan…)

Ci sarà anche Lady Gaga al prossimo SXSW, il South by Southwest, festival in programma da domani al 16 marzo ad Austin, Texas. 

L’artista si esibirà il 13 marzo, al ristorante Stubb’s, per uno show organizzato dall’azienda produttrice di tacos Doritos’. In origine, i piani erano un po’ diversi: Lady Gaga doveva suonare nel gigantesco distributore automatico della Doritos’ in strada, ma per ragioni di sicurezza il comune non ha concesso l’autorizzazione (in passato ci si era esibito anche Snoop Dogg).

Non finisce qui: Lady Gaga ha messo in palio un biglietto omaggio per assistere al concerto. Per ottenere il prezioso tagliando, occorrerà superare una serie di prove, la prima delle quali è annunciata in questa clip:

Tutte le informazioni sulla “sfida” lanciata da Lady Gaga potete trovarle qui.

Stefani Joanne Angelina Germanotta (questo il vero nome della cantante) è solo l’ultima di una serie di artisti che si esibiranno al SXSW: tra questi, Coldplay, Soundgarden, Kendrick Lamar e i Foxboro Hot Tubs, il progetto parallelo dei Green Day. Non è escluso che, nelle prossime ore, possano arrivare altri annunci. La musicista sarà in tour anche in Italia: l’appuntamento è fissato per il prossimo 4 novembre, al Mediolanum Forum di Assago (MI). I biglietti potete acquistarli qui.

Scopri tutti i dischi di Lady Gaga a prezzo speciale su Amazon!

Due settimane fa, Lady Gaga è stata ospite del Tonight Show, dove ha eseguito Artpop, brano tratto dall’omonimo album del 2013:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie