I Decemberists tornano in concerto dopo 3 anni

Sono assenti dai palchi da ben tre anni, ma ora l’esilio (volontario) sta per finire: il prossimo 30 maggio, i Decemberists suoneranno ad un concerto benefico alla Crystal Ballroom di Portland, Oregon, in sostegno della Victory Academy, una scuola per bambini autistici.

Durante il concerto, ribattezzato “V is for Victory”, Colin Meloy e soci eseguiranno per intero il loro album di debutto, Castaways and cutouts, più una serie di altri classici del repertorio.

Scopri tutti i dischi dei Decemberists a prezzo speciale su Amazon!

Chissà se ci sarà posto anche per qualche inedito, visto che la band è al lavoro sul nuovo album, il primo dai tempi di The king is dead (2011) e in uscita entro l’anno. Nell’attesa, riascoltiamo uno degli estratti da Castaways ad cutouts, Grace Cathedral Hill:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie