Linkin Park e 30 Seconds to Mars insieme in tour

I Linkin Park e i 30 Seconds to Mars del fresco vincitore di Oscar Jared Leto uniranno le forze per un tour congiunto, ad agosto e settembre negli USA. Le due band divideranno i palchi per una serie di concerti ribattezzata “Carnivores Tour”, in programma dall’8 agosto (l’apertura a West Palm Beach, FL) al 19 settembre (Concord, CA).

Le prevendite per i biglietti inizieranno questo venerdì, ha annunciato Live Nation. Per il momento sono state fissate soltanto dei concerti negli USA, ma non è detto che entrambe le formazioni non possano fare un salto in Europa: vi terremo aggiornati.

Quel che è certo è che i Linkin Park, al lavoro su un nuovo album, suoneranno nel nostro paese quest’estate: l’appuntamento è il 10 giugno all’Ippodromo del Galoppo di Milano. Potete acquistare i biglietti cliccando qui.

La formazione americana, guidata dal vocalist Chester Bennington, ha annunciato che in occasione del Record Store Day (19 aprile) ristamperà in vinile l’EP Collision course, realizzato dieci anni fa con Jay-Z. Ecco il video di Numb/encore, tratto dal concerto, sempre del 2004, che sarà rieditato in DVD e venduto assieme al vinile:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie