Il nuovo album degli Hercules and Love Affair

Tornano gli Hercules and Love Affair. A distanza di tre anni da Blue songs, la formazione capitanata dal DJ Andy Butler pubblicherà il 26 maggio per Moshi Moshi The feast of the broken heart, anticipato da un primo brano, Do you feel the same?, in cui compare il vocalist belga Gustaph. Eccolo in streaming:

Do you feel the same? sarà pubblicato il 14 aprile assieme alle b-side (non incluse nel disco) Raid e Working miracles.

Lo stile del pezzo è quello consueto degli Hercules and Love Affair, tra disco e house. In un comunicato, Butler ha dichiarato: «volevo linee di basso sporche, un sound turbolente e impetuoso, una produzione house old school rude, dura, ai confini della techno. Non volevo un sound gentile, lo volevo aggressivo».

In due tracce di The feast of the broken heart, I try to talk to you e Liberty, compare anche John Grant. Ecco la tracklist:

1. Hercules theme 2014
2. My offence [ft. Krystle Warren]
3. I try to talk to you [ft. John Grant]
4. That’s not me [ft. Gustaph]
5. Think [ft. Rouge Mary]
6. 5.43 to freedom [ft. Rouge Mary]
7. The light [ft. Krystle Warren]
8. Liberty [ft. John Grant]
9. Do you feel the same? [ft. Gustaph]
10. The key [ft. Rouge Mary]

La bella copertina di The feast of the broken heart:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie